Home Page | Notizie | Sui giornali | Risultatì 2006 | Calendario
La Società
Consiglio
Storia
Colori
Recapiti
Verbania
Notizie
Giornali
Comunicati
Manifestazioni
Agonistica
Calendario
Regate
Canottaggio
Training
Gare
Barche
Categorie
FAQ
Teoria
Links
Federazione
Italia
Estero
Altro
Comunicato S.C. Pallanza del 21/04/2005 
 
La fabbrica della carta: cultura e Sport nel V.C.O. 
 

La Provincia del Verbano Cusio Ossola, in collaborazione con il Comune di Villadossola e con la partecipazione dell’Associazione “Amici de La Fabbrica” e la Pro Loco di Villadossola ha oganizzato la 8° Edizione de "La Fabbrica di Carta", Salone del Libro degli Autori ed editori del V.C.O.

La manifestazione si svolge dal 21 Aprile al 1° Maggio 2005 presso il Centro Culturale “La Fabbrica” di Villadossola. Oltre alla sezione più prettamente letteraria, ampio spazio è dato all'associazionismo della provincia e, in tale ambito, ben rappresentato, grazie al C.O.N.I. provinciale, il mondo dello sport.

Ogni Federazione, Disciplina Associata e Associazione Benemerita è presente co un pannello che ne descrive l'attività e ne da i riferimenti sul territorio.

Il pannello dedicato al Canottaggio è stato curato sal Delegato Provinciale per il V.C.O. Valter Pedretti e riporta le attività e gli appuntamenti remieri del 2005, nonchè le Società presenti sul territorio: S.C. Pallanza, S.C. Città di Omegna, S.C. Cannero Sportiva, S.C. Lago d'Orta.

Spazio al Canottaggio anche sul pannello dedicato all'U.N.A.S.C.I. (Associazione Benemerita) con i 109 anni della S.C. Pallanza, fondata appunto nel 1896.

Clicca qui per il programma completo della manifestazione. 

 
Alessandro Carelli 
 
Indietro
© 1999 - 2006 S.C. Pallanza - All Rights Reserved